Un caricatore USB-C. E’ di RavPower, che combina una spina USB classica (Type-A) alla più recente USB-C per garantire la ricarica di MacBook 12’’ e dispositivi dotati di tale presa insieme ad un secondo device. Grazie ad un nostro codice lo comprate in offerta per soli 16,99 euro.
Il vantaggio di questo prodotto è, come accennato, nella doppia presa USB, che permette così di ricaricare due dispositivi contemporaneamente occupando una sola presa. La posizione della spina è compatibile poi con le prese italiane: in pratica potrete collegare l’alimentatore senza occludere le prese adiacenti, che potranno così essere sfruttate per collegare altri accessori ed elettrodomestici in casa.
Piccolo e compatto nonostante la potenza, di ben 36W, può quindi ricaricare senza problemi qualsiasi iPhone, iPad, lettori MP3, cuffie, batterie d’emergenza o accessori che utilizzano la classica presa e, al contempo, HTC 10, Nexus 5X, Nexus 6P oppure computer Dell XPS 13, MacBook 12’’ ed altri dispositivi dotati della recente presa USB-C.
Questo caricatore costa 20 euro, un prezzo del tutto onesto con la qualità del prodotto. Con il codice PHPO7KGQ, tuttavia, per qualche giorno lo pagate 16,99 euro.