[banner]…[/banner]
Se volete la ricarica rapida su iPhone 8 e il recentissimo iPhone X senza acquistare il più costoso alimentatore USB-C Apple, date un’occhiata all’offerta sul caricatore di Aukey, scontato ancora per poco a soli 16,99 euro con un codice.
Si tratta di un caricatore da 29W capace di ricaricare a piena potenza un MacBook 12‘’ oppure di abilitare la ricarica rapida non solo con i nuovi iPhone 8 ma anche con iPad Pro 10.5 2017 e iPad Pro 12.9 di entrambe le generazioni se dotati di cavo USB-C -Lightning. E’ molto compatto ed efficiente ed è uno dei più economici alimentatori Type-C con Power Delivery attualmente in commercio.
Ricordiamo che con un caricabatterie di questo tipo, come potete leggere nella nostra prova, si riducono quasi dalla metà rispetto all’uso del caricabatterie, obsoleto, che trovate nella confezione del telefono stesso. In pratica potreste avere un iPhone utilizzabile, magari non intensivamente, per tutta la giornata in appena mezzora, quando invece con il caricabatterie Apple standard per avere la stessa quantità di energia dovrete attendere un’ora e mezza circa
Viene venduto insieme ad un adattatore che lo trasforma in un classico alimentatore con due prese USB-A classiche, per poter così ricaricare fino a due dispositivi contemporaneamente.
Normalmente costa 23 euro ma se inserite il codice MACITYX1 nella pagina finale di riepilogo ordine nella sezione modalità di pagamento lo pagate solo 16,99 euro, ma lo sconto scade martedì