Un solo caricatore per due dispositivi. E’ di RavPower, una soluzione pensata specificatamente per le prese italiane e che per qualche giorno, grazie ad un codice, pagate soltanto 14,44 euro.
Questo caricatore è progettato per evitare surriscaldamenti, sovraccarichi e cortocircuiti, proteggendo così i dispositivi ad esso collegati. Inoltre è molto compatto e, come accennato, va a braccetto con le prese del nostro paese in quanto, per via del posizionamento verticale della spina, non va ad occludere le prese adiacenti.
Offre due uscite USB capaci di erogare singolarmente 2.4A, per un totale di 4.8A. Una delle due, riconoscibile anche visivamente per la colorazione verde, supporta la tecnologia Quick Charge 3.0 per la ricarica ultra-veloce, ormai scelta da decine di costruttori di telefoni ed accessori, tra cui LG, Xiaomi, Sony, ZTE e Asus, HTC (qui trovate la lista di tutti i dispositivi compatibili).
Il prezzo di listino è di 17 euro. Usando il codice CTFRCCD2 si può tuttavia ottenere uno sconto nell’acquisto pagandolo solo 14,44 euro. Per gli abbonati Prime, la spedizione è gratis.
Ricordiamo che al momento, di RavPower, sono in sconto anche le batterie ultra-compatte da 12.000 mAh. Trovate i codici all’interno di questo articolo.