Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Caricatore da muro con spina verticale italiana: domani ultimo giorno a 11,7€

Caricatore da muro con spina verticale italiana: domani ultimo giorno a 11,7€

Pubblicità

Su Amazon, grazie ad un coupon, è possibile pagare meno il caricatore a muro di Aukey, un accessorio che non può mancare in casa di chi ha un dispositivo digitale. Il prezzo di listino scende a 11,68 euro ancora soltanto per oggi e domani.

Si tratta dell’alimentatore di cui la nostra redazione ha pubblicato una recensione (click qui per leggerla) alla quale vi rimandiamo per scoprire dettagli su form-factor, funzionamento e test sul campo. La sua speciale caratteristiche, rispetto ad altre soluzioni concorrenti compatibili Europlug, è la collocazione verticale della spina, caratteristica molto rara che lascia spazio sia a destra che a sinistra per il collegamento, sulle prese adiacenti, di adattatori a presa multipla o qualsiasi altra spina.

Le uscite permettono di ricaricare alla massima potenza e contemporaneamente fino a due tablet e due smartphone per quanto riguarda il modello con 4 USB, un tablet e due smartphone per il modello più piccolo da 3 USB, ricaricando al doppio della velocità anche iPhone 6/6s e iPhone 6/6s Plus. Perfetto in casa e in viaggio in quanto permette di risparmiare spazio nelle prese con un solo alimentatore per quattro dispositivi.

Costerebbero rispettivmente 12,98 euro e 16,99 euro ma, con il codice WXKSZEGE, il prezzo scende a 11,68 euro per la versione da 3 USB e 15,29 euro per quella con 4 uscite USB. Se interessati dovete affrettarvi perché il codice sconto sarà funzionante solo fino a domani.

Schermata 2015-09-17 alle 16.50.59

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità