Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Caricatore auto con cavo Lightning incorporato: ultimi giorni a 11,99 euro

Caricatore auto con cavo Lightning incorporato: ultimi giorni a 11,99 euro

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Un accessorio tutto in uno comodo ed utile per ricaricare in automobile qualunque dispositivo Apple di ultima generazione. E’ il caricatore con cavo Lightning incorporato di Anker che, per pochi giorni ancora, trovate in offerta a 11,99 euro grazie ad un codice sconto.

L’accessorio è quello che abbiamo recensito in passato e sul quale abbiamo espresso un giudizio positivo. Segnato da cura costruttiva, buoni materiali e la certificazione ufficiale di prodtto MFi (quindi autorizzato da Apple), il caricabatterie si inserisce nella presa accendisigari e alimentata alla massima intensità possibile qualunque iPhone o iPad, questo grazie al cavo con spina Lightning integrata.

caricatore anker 1

Essendo un pezzo formato da alimentatore e cavo, non avrete bisogno di portarvi dietro un altro cavo, nè di gestire i due pezzi. Una volta terminato di usarlo, lo staccherete e lo metterete nel cassetto e prendendo il cavo, vi porterete dietro anche il caricabatterie.

Per avere lo sconto tutto quel che dovrete fare è aggiungerlo al carrello e copiare e incollare nell’apposito spazio, questo codice CVUMGX2WIl prezzo scenderà a 11,99 euro, meno del prezzo di un cavo di buona qualità e di un caricabatterie separati, e con metà della complicazione. Lo sconto è valido solo per la versione bianca e rossa, ma dovete affrettarvi: scade venerdì.

Click qui per comprare

caricatore anker 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità