Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Caricatore da auto con 2 USB e cavo Lightning incorporato: sconto a 17,84 euro

Caricatore da auto con 2 USB e cavo Lightning incorporato: sconto a 17,84 euro

Pubblicità

Il caricabatterie di Inateck con cavo Lightning incorporato rappresenta un’unica soluzione per ricaricare smartphone e tablet in auto. Grazie ad un codice Macitynet, lo pagate appena 17,84 euro.

L’accessorio è quello che abbiamo recensito in passato (click qui per leggere l’articolo) e sul quale abbiamo espresso un giudizio positivo. Segnato da cura costruttiva, buoni materiali e la certificazione ufficiale di prodotto MFi (quindi autorizzato da Apple), il caricabatterie si inserisce nella presa accendisigari e alimenta alla massima intensità possibile qualunque iPhone o iPad, questo grazie al cavo con spina Lightning integrato.

caricatore inateck 2

Essendo un pezzo formato da alimentatore e cavo, non avrete bisogno di portarvi dietro un altro cavo, nè di gestire i due pezzi. Una volta terminato di usarlo, lo staccherete e lo metterete nel cassetto e prendendo il cavo, vi porterete dietro anche il caricabatterie. Ci sono anche due prese USB aggiuntive, così potete anche ricaricare fino a 3 dispositivi contemporaneamente ed alla massima potenza.

Per avere lo sconto tutto quel che dovrete fare è aggiungerlo al carrello e copiare e incollare nell’apposito spazio, questo codice XPXTIRS2. Il prezzo scenderà a 17,84 euro, meno del prezzo di un cavo di buona qualità di un caricabatterie separati, e con metà della complicazione.

Click qui per comprare

caricatore inateck 3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Apple Watch 9 in sconto fino al 28% - macitynet.it

Apple Watch 9 Cellular a prezzo incredibile, solo 378 €, sconto fino al 37%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto al minimo storico. Oggi li potete comprare con un Product Red con rete cellulare scontato del 37% rispetto ai nuovi modelli.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità