Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Caricatore da auto con 2 USB e cavo Lightning incluso: 20 euro

Caricatore da auto con 2 USB e cavo Lightning incluso: 20 euro

Pubblicità

Un caricatore da auto con 2 USB ed un cavo Lightning incluso nella confezione. Questo quanto possiamo attualmente trovare su Amazon riguardo un utile adattatore per la presa accendisigari da 24W che permette di ricaricare in auto fino a due tablet contemporaneamente.

Questo particolare dispositivo integra il PowerIQ, tecnologia di cui abbiamo già avuto modo di parlare in passato riguardo le batterie d’emergenza. In sostanza i caricatori senza tale sistema non sono in grado di distinguere il prodotto ad essi collegato e quindi si corre il rischio di avere una ricarica lenta per via della differenza nella piedinatura delle prese: quello di Anker in oggetto invece ricarica sempre alla massima potenza indistintamente un iPhone, un iPad o uno smartphone/tablet Android o Windows Phone.

Come anticipato nella confezione è incluso un cavo Lightning MFI quindi certificato da Apple: è lungo 90 centimetri proprio come quello originale, così da permetterci di lasciarlo in macchina senza più temere di dimenticare quello Apple a casa. E abbastanza piccolo (7,3 x 2,6 x 4 centimetri) da mantenere il cruscotto libero da ingombri, molto più piccolo di altre alternative concorrenti da 10-15W ed essendo da 24W riesce a ricaricare anche due iPad insieme in quanto eroga fino a 4,8 A totali (2,4 A per ciascuna porta USB).

Questo interessante caricatore da auto di Anker costa 26 euro ma attualmente lo trovate in offerta a 19,99 euro spedizione compresa.

Caricatore da auto con 2 USB Caricatore da auto con 2 USB

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità