Avete comprare un nuovo caricabatterie per i vostri dispositivi, siano essi iPhone, iPad, Android e persino per dei Mac ad un prezzo mai visto? Perchè non rubarlo (o quasi)? Basta andare su Amazon e portarsi a casa questo a 11,12€
Perchè ve lo consigliamo? Semplicemente perché, come detto, è il caricabatterie perfetto per tutti i dispositivi Apple, in particolare per gli iPad e gli iPhone, inclusi ovviamente anche gli ultimi iPhone 16.
Si tratta, infatti, di un classico caricabatterie a spina con due porte una USB-C e una USB A. Ma avendo una uscita da 35W fornisce la giusta potenza per ricaricare al massimo delle loro capacità iPad e iPhone. A proposito di iPhone ricordiamo infatti che hanno la capacità di ricaricarsi fino a 27W mentre un iPad Pro può anche arrivare a superare i 30W.
In pratica con questo caricabatterie è possibile ricaricare un iPhone con una velocità impossibile per un caricabatterie USB-A e anche un iPad Pro quasi al massimo delle sue potenzialità. Ricarica anche molto più velocemente, almeno nella prima parte del processo, del caricabatterie Apple.
Da notare che la porta USB-C da 35W offre la stessa potenza del caricabatterie incluso nel MacBook Air. Ovviamente il Mac si ricarica anche a 65W ma questo caricabatterie è in grado di sostituirlo perfettamente.
In più ha due porte quindi potrete ricaricare due dispositivi per volta. La seconda porta USB-A è ottima (anche il giusto cavo) per un dispositivo di altro tipo come in Apple Watch o gli Airpods.
Questo accessorio rappresenta dunque l’ideale per chi ha comprato un nuovo iPhone o anche un iPad nella cui confezione non troviamo più il caricabatterie. Un caricabatterie non costa mai meno di 25 € se di buona qualità e quindi si tratta di un’ottima occasione, in pratica meno di metà prezzo.
Click qui per acquistare cliccando il codice che trovate nella pagina