Cercate un caricabatterie Lightning da automobile, affidabile, sicuro, in grado di ricaricare un dispositivo Apple che costa come un cavo? È il PowerJolt di Griffin che su Amazon comprate a 19 euro, spedizione inclusa.
Questo accessorio, molto economico, è un prodotto affidabile e licenziato da Apple (che lo vende anche sul suo negozio ad una decina di euro in più se si tiene anche conto della spedizione. La sua particolarità è di essere compatibile direttamente con tutti i dispositivi Apple, iPad incluso. Ha infatti una potenza in uscita di 2A, sufficienti a ricaricare con rapidità un tablet. Ovviamente è anche in grado di ricaricare un iPhone o un iPod touch. Il cavo arriva ad una lunghezza di 60 centimetri.
Se volete qualche cosa di più sofisticato e universale, la soluzione è il JustMobile Highway Duo (49,48 euro), un prodotto eccellente e studiato appositamente per il mondo Apple.
La particolarità di questo caricabatterie da accendisigari, finito in alluminio anodizzato e molto robusto, e sempre licenziato da Apple, oltre al cavo Lightning integrato e la potenza sufficiente per caricare al massimo delle sue possibilità anche un iPad, è la porta USB aggiuntiva, compatibile con tutti i dispositivi che richiedono al massimo 1A per l’alimentazione tra questi, ad esempio, un iPhone o un cellulare Android. Questo significa che potremo ricaricare grazie ad esso due dispositivi contemporaneamente.
PowerJolt di Griffin costa 19,08 euro, di fatto il prezzo di un cavo Lightning Apple; JustMobile Highway Duo 49,48 euro. In tutti e due i casi la spedizione è gratis