Se cercate una presa USB per ricaricare i dispositivi in macchina, con un coupon, ancora per pochi giorni, pagate solo 8,98 euro la soluzione di Aukey, la più piccola e minimale che possiate desiderare.
Di questo particolare caricatore abbiamo già parlato all’inizio dell’anno in occasione della nostra recensione (click qui per leggerla) che vi invitiamo a leggere nel caso in cui voleste approfondire l’argomento dando inoltre un’occhiata a come risulta quando infilato nella presa accendisigari. La particolarità di questo caricatore è infatti quella di sporgere dalla presa solo pochi millimetri, diventando quindi parte integrante dell’automobile, nel caso in cui si decidesse di lasciarlo al posto dell’accendisigari vero e proprio.
Solido nei contatti, una volta infilato non si muove e non salta via: è perfetto per ricaricare due dispositivi contemporaneamente, che siano smartphone o tablet in quanto è capace di erogare fino a 2,4 A per ciascuna porta USB. Il caricatore costa 9,98 euro ma, per qualche giorno, utilizzando il codice 4WMXQMXZ da inserire nel carrello prima dell’acquisto, sarà possibile comprarlo per soli 8,98 euro.