Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Caricabatterie da auto con 4 porte USB e due cavi Micro USB: sconto a 16 euro con un codice

Caricabatterie da auto con 4 porte USB e due cavi Micro USB: sconto a 16 euro con un codice

Pubblicità

Un caricabatterie da auto “super” con 4 porte e due cavi MicroUSB inclusi a soltanto 16,15 euro.   È questa l’offerta di cui potete fruire, grazie ad un nostro codice sconto.

L’accessorio, prodotto da Inatek, è un prodotto di qualità, ben costruito e capace di fare quel che praticamente nessun altro dispositivo simile è in grado di fare: ricaricare alla massima potenza anche quattro tablet contemporaneamente. Ciascuna uscita USB eroga infatti fino ad un massimo di 2,4 A per un totale di 9,6 A, più che sufficienti quindi per ricaricare alla massima potenza praticamente qualsiasi dispositivo.

Potrete usarlo per ricaricare velocemente anche phablet, iPhone di ultima generazione, batterie e così via, occupando una una sola presa accendisigari. La velocità di ricarica, specie in auto, è un fattore importante visto che prima si carica un dispositivo, prima si libera la presa accendisigari. In più quando il viaggio è breve, si ottiene rapidamente una ricarica utile a prolungare l’utilizzo del dispositivo. Da segnalare che nella confezione trovate anche un set di due cavi MicroUSB da 120 centimetri, ottimi per ricaricare batterie, cuffie, navigatori, altoparlanti e così via.

Il caricatore, di ottima qualità, costa 19 euro ma, come anticipato, inserendo il codice 5UQPO9T5 nel carrello prima dell’acquisto si potrà limare ancora il prezzo pagandolo 16,15 euro.

Click qui per comprare

71R21TUBCIL._SL1300_

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità