Se cercate un alimentatore per caricare rapidamente un iPhone di ultima generazione, il caricabatterie da muro di Aukey è la soluzione che vi serve e in questo momento costa meno: grazie ad un codice ve lo portate a casa per soli 7,99 euro.
E’ abbastanza compatto ed offre il miglior rapporto potenza-costo sul mercato: eroga infatti 18W attraverso la presa USB-C dotata di tecnologia Power Delivery e il posizionamento verticale della spina fa sì che si possa inserire nelle prese di casa senza occupare con l’ingombro quelle adiacenti.
E’ compatibile con tutti gli iPhone, compresi iPhone 6 e 6 Plus, ma i benefici maggiori si notano sui modelli più recenti, a partire da iPhone 8. Chiaramente funziona anche con l’ultima serie 11, che è per altro la prima ad offrire in dotazione un alimentatore di pari capacità.
Il vantaggio nell’utilizzo di questo caricatore rispetto al misero caricabatterie che Apple include nella confezione (un accessorio che nella sua tecnologia risale ad una decina di anni fa), è enorme: un iPhone XS Max o un iPhone 8 Plus si ricarica nella metà del tempo: da 200 minuti circa a 100 minuti circa.
Avere questo vantaggio ricorrendo alla offerta di Apple è molto costoso. Si parla di 60 euro, il costo di questo alimentatore da 18W (35€) sommato a questo cavo Lightning USB-C (25€). Con l’attuale offerta risparmiate ben 52 euro sull’acquisto del caricatore rispetto all’originale Apple.
E’ sufficiente inserire il codice WWVJ2VWM nel carrello prima dell’acquisto e il prezzo del caricatore passa da 16 euro a soli 7,99 euro, la metà di quel che normalmente costa senza sconto. L’offerta scade alla mezzanotte di lunedì 23 marzo.