Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Dentro al cargo che trasporta gli iPhone 6 negli USA

Dentro al cargo che trasporta gli iPhone 6 negli USA

Pubblicità

In questi giorni abbiamo sentito parlare molto di aerei cargo “tutto esaurito” a causa delle spedizioni di iPhone e di concorrenti di Apple in difficoltà per le prenotazioni che Apple ha messo insieme per riuscire a soddisfare la domanda che prevedeva (a ragione) altissima per i nuovi modelli. Ora grazie a MacRumors possiamo anche dare una occhiata dentro ad uno di questi mitici cargo.

Le foto si riferiscono ad una spedizione avvenuta nel corso della giornata di ieri, domenica, da una non nominata città cinese (ma che potrebbe essere Shangai) e diretta in Alaska. La pubblicazione delle foto è avvenuta per via di un utente del forum del sito americano che sarebbe parte dell’equipaggio del volo di (probabilmente) China Southern Cargo. Secondo quanto si apprende il volo un volta atterrato ad Anchorage, passerebbe il carico ad un volo interno destinato a Chicago.

photo 2

I telefoni (195mila pezzi) saranno parte del primo lotto distribuito negli Stati Uniti e destinato forse ai negozi di Apple e dei suoi partner. Ricordiamo che le vendite al dettaglio inizieranno il 19, quindi tra 4 giorni, ma per essere nelle case degli americani la mattina della data predefinita, dovranno essere consegnati ai corrieri molto probabilmente già nella giornata di oggi o domani. Abbiamo anzi visto che alcuni pezzi sono già in viaggio. I dispositivi che vediamo nella pancia del 747, sarebbero quindi non i primissimi, ma parte delle continue spedizioni che stanno partendo dalle fabbriche in queste ore. Un buon numero dovrebbe essere destinato anche all’Europa, ai magazzini di distribuzione che li manderanno a loro volta alla fitta rete di negozi Apple del Regno Unito, Germania e Francia che saranno i primi paesi del Vecchio Continente che avranno gli Smartphone.

photo 1

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità