I Beatles invadono anche Apple Store on line. Card dedicate al gruppo di Liverpool sono la novità degli ultimi giorni per chi vuole acquistare le schede prepagate per acquisti su iTunes.
Il debutto delle Card Beatles (da 50 e 100 euro) fanno seguito al lancio della musica dei Fab Four sul negozio di musica on line e rappresentano, nelle intenzioni di Apple, il corredo perfetto per un regalo tutto in tema agli appassionati della formazione che ha segnato la storia del pop. Grazie a queste card si potrà, ad esempio, dare la possibilità ad un amico, un parente o un conoscente, di acquistare un album o le canzone preferite del gruppo. Abbinando una card da 50 euro e una da 100 euro si potrà anche regalare il boxset con la discografica completa che costa 149 euro.
Ricordiamo che le Card iTunes, e quelle dei Beatles non fanno eccezione, possono essere usate per comprare ogni tipo di prodotto venduto dallo store in digitale di Apple, quindi non solo la musica ma anche le App, i clip musicali e i film.
La spedizione delle card dei Beatles è gratuita e richiede un tempo di 7/10 giorni.