Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Carbon Copy Cloner 4, disponibile la versione definitiva

Carbon Copy Cloner 4, disponibile la versione definitiva

Pubblicità

CarbonCopy Cloner 4, la nuova versione della celebre utility commerciale che consente di clonare interi dischi rigigi, è disponibile nella release definitiva. L’utility, più e più volte segnalate su queste pagine, permette di creare dischi rigidi e unità SSD avviabili con esattamente il contenuto del disco originale; la copia è eseguita molto velocemente, poiché è sfruttato un meccanismo di copia blocco a blocco (a livello fisico del disco). Il sistema di backup supporta le copie incrementali: è in sostanza possibile eseguire copie “intelligenti” copiando solo i file e le cartelle effettivamente modificati rispetto all’ultima copia.

La nuova release è compatibile con il futuro OS X 10.10 Yosemite (ma funziona con OS X dalla release 10.8 in poi), ed è l’aggiornamento più consistente di sempre della longeva utility (presentata la prima volta il 18 gennaio del 2002, sviluppata da uno che per tanti anni ha lavorato in Apple). La release 4 ha richiesto 18 mesi di sviluppo e migliaia di ore di test; è stata cambiata l’interfaccia, integrato un meccanismo che consente di concatenare più operazioni, è ora presenta una finestra con la “storia” dei task eseguiti, è possibile dspecificare unaaccount mail al quale inviare report (com template personalizzabili), eseaguire operazioni dalla linea di comando.

L’applicazione è venduta 34,00 euro. Chi ha comprato la versione 3 recentemente (dal 2 giugno 2014 in poi) può passare gratuitamente alla nuova release; per gli altri è previsto uno sconto del 50% sul prezzo di listino. Dal sito degli sviluppatori è possibile scaricare una versione dimostrativa (funziona per 30 giorni).

ccc4_announcement

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità