Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Meliconi Car Cinema trasforma i tablet in sistemi di intrattenimento per l’auto

Meliconi Car Cinema trasforma i tablet in sistemi di intrattenimento per l’auto

Pubblicità

Nella linea Meliconi dedicata agli accessori per dispositivi mobile iOS, troviamo una soluzione interessante per usare iPad ma anche i tablet Android in autotomobile. Si chiama Car Cinema ed è un supporto da viaggio per tablet per intrattenere i bambini con film, cartoni animati e giochi durante i lunghi spostamenti in auto.

Si installa al poggiatesta dei sedili anteriori dell’auto e si aggancia al tablet attraverso le cover multiuso “Click Cover” (per iPad 2-3-4, iPad Air-Air 2, Mini e Mini retina) e “Universal Grab” (per tablet di altre marche da 7″ a 12,2”) tramite il Circle Click System, sistema proprietario che consente di utilizzare il tablet in modi e ambienti differenti, ad esempio attaccandolo al muro e ad altre superfici in casa o in ufficio, appoggiandolo su qualsiasi superficie piana per scrivere, guardando un video o utilizzando il tablet come photo frame.

Per una visione sempre ottimale, il supporto Car Cinema è anche regolabile sia orizzontalmente che verticalmente. Car Cinema è in vendita al prezzo indicativo di 29,99 euro come accessorio di Click Cover e Universal Grab, acquistabili separatamente. Garanzia 2 anni, 100% Made in Italy.

Tutto il Car Cinema Kit che comprende la back-cover universale per tablet da 7″ a 12.2”, il supporto universale da auto regolabile ed orientabile, e l’anello in gomma per la comoda presa con mano è in vendita a 49,98 euro (in taglio prezzo sul sito Meliconi a 39,99 euro).

Car Cinema

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità