Indossate i tradizionali cappelli con visiera? Allora quello in offerta a 42,99 dollari su StackSocial potrebbe interessarvi. Non è il solito berretto in quanto piuttosto incorpora un paio di cuffie Bluetooth con tanto di controlli touch sul bordo esterno.
In maniera analoga a quanto offerto dai cappelli in lana di altri produttori, anche quello estivo / di mezza stagione proposto combina la protezione di un cappello con visiera alla connettività Bluetooth ed alla comodità di avere due prodotti in uno solo. Una volta abbinato le cuffie allo smartphone, non resta quindi che indossare il cappello, infilare le cuffie e partire per una passeggiata, una corsa o semplicemente per muoversi in città accompagnati dalla propria musica.
Le cuffie sono di tipo in-ear, quindi generalmente non dovrebbero scivolare tanto facilmente, garantendo al contempo anche un’ottima insonorizzazione dai rumori esterni. Anche nel caso in cui, durante una corsa o con un brusco movimento del capo, dovessero cadere, in realtà, proprio perché integrate nella cuffia, non le perderete. Il microfono incorporato fa sì che si possa sfruttare tutto il sistema anche per gestire le telefonate; in standby la batteria resiste fino a 2 mesi mentre in utilizzo sono garantite circa 6 ore di funzionamento continuato.
Il cappello costa 59 dollari ma al momento lo pagate soltanto 42,99 dollari spedizione compresa.