Freddolosi, dimenticate testa e mani ghiacciate per rispondere ad una telefonata o giocherellare con lo smartphone mentre vi trovate fuori casa sotto la neve. Con cappello e guanti Andoer, rigorosamente potenziati da microfono e cuffie Bluetooth, non dovrete più rinunciare a musica e telefonate e in questi giorni, grazie ad un coupon, pagate 15,29 euro il cappello e 10,20 euro i guanti.
Entrambi sono stati toccati con mano in questi giorni dalla nostra redazione, che li ha indossati e testati per valutarne funzionalità e vantaggi (click qui per leggere la recensione). Cappello e guanti sono in un misto di tessuto sintetico e cotone che impedisce che mani e la testa si raffreddino. La cuffia è comoda, ha due speaker in prossimità delle orecchie che, grazie ai controlli posizionati esternamente su quella di sinistra, permette di gestire la riproduzione musicale senza dover tirare fuori il telefono dalla tasca. Il sistema di cuffie è removibile, permettendo così di lavare il cappello quando sporco.
I guanti hanno un rivestimento interno in cotone, hanno un assemblato “tutto in uno” con altoparlante e microfono sul pollice per gestire le telefonate simulando la cornetta, proprio come si faceva da bambini per fare una finta telefonata. Sul polsino troviamo i tasti per rispondere o riagganciare rapidamente. Entrambi si collegano allo smartphone tramite Bluetooth.
Cuffia e guanti sono in vendita su Amazon rispettivamente a 18 e 12 euro ma, con il codice Z5Z47QDH, il prezzo scende a 15,29 euro per il cappello e 10,20 euro per i guanti.