Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Canzoni Siri, come vedere l’elenco delle canzoni che si è chiesto di identificare

Canzoni Siri, come vedere l’elenco delle canzoni che si è chiesto di identificare

Pubblicità

Con iOS 8 Siri ha guadagnato la capacità di riconoscere le canzoni in ascolto, grazie alla partnership tra Apple e Shazam. Ed infatti, è sufficiente chiedere all’assistente vocale di Apple di riconoscere per noi una canzone, facendole ascoltare pochi secondi della traccia. Tale funzionalità, registra altresì tutte le richieste canore dell’utente, che potranno essere ritrovare sotto un particolare elenco all’interno di iTunes anche in un secondo momento. Ecco dove vanno a finire le canzoni Siri.

Per trovare la cronologia delle canzoni richieste a Siri è sufficiente aprire iTunes sul proprio dispositivo iOS, e cliccare sull’icona in alto a destra, rappresentata dalle tre linee parallele.

canzoni siri

A questo punto si aprirà un ulteriore finestra all’interno della quale sarà possibile scegliere l’opzione Siri. Nella lista che apparirà seguendo queste semplici istruzioni saranno visualizzate tutte le canzone che precedentemente l’utente ha richiesto a Siri di rintracciare. In questo modo, sarà possibile acquistare direttamente da iTunes la musica in precedenza ricercata. La lista, ovviamente, può anche essere cancellata, in modo tale da fare pulizia e mantenerla ordinata con le canzone che si desidera acquistare da lì a poco.

IMG_8181

 

Insomma, ogni ricerca musicale di Siri non andrà perduta, ma sarà automaticamente annotata in questa particolare lista, così che l’utente non dovrà avere la preoccupazione di ricordarsi il titolo di quella canzone ricercata al volo tramite l’assistente vocale di Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità