Canon amplia il proprio portafoglio di dispositivi multifunzione per la stampa in bianco e nero con sei nuovi dispositivi MFP. I modelli iR 1020, iR 1024A, iR 1024F, iR 1024i e iR 1024iF, progettati per soddisfare le specifiche esigenze delle piccole e medie imprese e dei gruppi di lavoro.
Punti di forza dei 6 dispositivi, la velocità di stampa da 20 a 24 ppm e l’unità fronte -retro integrata.
La gamma A4 permette di effettuare scansioni a colori a risoluzione elevata, rendendo di fatto superfluo il possesso di uno scanner da tavolo.
Inoltre, la funzione ‘Send’ è un efficiente strumento per le aziende in quanto permette di acquisire documenti cartacei, una e di inviarli direttamente a un indirizzo e-mail, a una cartella condivisa o ad un server FTP.
L’interfacciamento in rete in ambiente Windows è semplice grazie alla funzione di registrazione automatica su server WINS (Windows Internet Naming Service); inoltre grazie ad una serie di strumenti software per la gestione remota via Web il controllo dei multifunzione è altrettanto agevole. La nuova gamma è totalmente compatibile con il servizio e-Maintenance di Canon che automatizza l’intero processo di richiesta di assistenza e di gestione dei materiali di consumo.
I nuovi modelli saranno disponibili in Europa da Novembre 2008.
Canon