Canon X Mark I Mouse integra in un unico dispositivo 3 diverse funzioni: innanzitutto è una calcolatrice con schermo LCD in stile ufficio, poi è un pratico mouse laser senza fili in alta risoluzione infine può essere anche utilizzato come tastierino numerico senza fili per Mac e PC. Canon X Mark I Mouse comunica con il computer tramite tecnologia Bluetooth 2.0 integrata: funziona con due pile AA sostituibili e in modalità mouse offre una risoluzione di 1200 dpi.
Canon assicura tasti robusti in stile computer, in grado di migliorare l’inserimento dei dati in modo pratico e soprattutto riducendo al minimo gli errori di immissione. La costruzione e i consumi sono a basso impatto ambientale: la parte inferiore del guscio è prodotta con materiali riciclati provenienti da fotocopiatrici Canon. Un efficiente sistema di gestione dell’alimentazione contribuisce a ridurre gli sprechi di energia e aumentare l’autonomia.
Canon X Mark I Mouse sarà disponibile dal mese di novembre 2010 al prezzo indicativo suggerito al pubblico di 60,50 ero IVA inclusa.