Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » Canon See Impossible, nuovo servizio, doppio flop per Canon

Canon See Impossible, nuovo servizio, doppio flop per Canon

Pubblicità

Canon resta vittima di se stessa e il suo ultimo progetto “Canon See Impossible” debutta tra la delusione degli utenti e la non proprio brillante figura dl brand giapponese. Canon aveva infatti pubblicizzato il suo nuovo progetto Canon See Impossible con una campagna pubblicitaria capace di attirare l’interesse da parte di molti appassionati, tanto che alcuni utenti avevano ipotizzato il lancio di una nuova linea di mirrorless o di una fotocamera con sensore super risoluto, da 40 MP. L’azienda però ha presentato una sorta di servizio professionale per l’auto-promozione, le cui dinamiche non sono ancora molto chiare. E’ facile quindi immaginare la delusione di molti canonisti e non, che si aspettavano chissà quale annuncio, restando delusi e travolgendo la stessa Canon con il loro disappunto.

L’azienda però non si è limitata al danno, ma aggiunto anche la beffa alla sua campagna pubblicitaria: oltre ad un hype eccessivo per un progetto che pare poco interessante e poco chiaro, Fede Alvarez, il regista del video promozionale e già conosciuto dal grande pubblico per aver diretto il reboot di Evil Dead, ha quasi sbeffeggiato il marchio giapponese su Twitter, rivelando di aver girato il video con una dispositivo Sony. Alla fine il tentativo di Canon di spostare l’attenzione dai prodotti verso gli utenti si è rivelato un successo, ma in senso negativo, con gli appassionati intenti a ironizzare sulla campagna pubblicitaria dell’azienda e sulla sua incapacità di veicolare con efficacia il messaggio. Qui di seguito il video di Fede Alvarez.

canon_see_impossible_logo_2

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità