Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » Canon presenta EOS 250D, la reflex con schermo orientabile più leggera al mondo 

Canon presenta EOS 250D, la reflex con schermo orientabile più leggera al mondo 

Pubblicità

La nuova Canon EOS 250D è la reflex con schermo orientabile più leggera al mondo.

Si tratta di una soluzione semplice e versatile per avvicinarsi al mondo della fotografia con obiettivi intercambiabili grazie a dimensioni compatte e a peso ridotto.

Evoluzione della EOS 200D, il nuovo modello EOS 250D può contare su una interfaccia utente guidata per semplificare le operazioni: adatta a chi vuole passare dal mondo dello smartphone ad un sistema più completo, versatile e potente senza rinunciare all’interazione con il mondo mobile.

Qui sotto alcune immagini della presentazione italiana che mettono in risalto le caratteristiche della nuova Canon,.

Il  sensore CMOS APS-C con tecnologia Dual Pixel CMOS AF offre la possibilità di scattare foto da 24.1 megapixel, girare riprese video in 4K, offre una messa a fuoco veloce ed automatica gestibile anche con lo schermo touch ed una eccellente connettività ai dispositivi smart grazie a Wi-Fi e Bluetooth.

Una compagna versatile per lo smartphone

Usando l’app gratuita Canon Camera Connect per iOS e Android. È possibile scaricare foto e video su un dispositivo mobile e scegliere di modificarli, postarli o condividerli con amici e famiglia.

L’app Canon Camera Connect aiuta anche a realizzare foto di gruppo o selfie a mano libera. Con la funzione Trasferimento Automatico si possono inviare le foto appena scattate a un dispositivo smart abbinato: in questo modo, si avranno immediatamente a disposizione i propri scatti dalla macchina allo smartphone.

Processore potente e buon mix di foto e video

A bordo della EOS 250D troviamo un processore DIGIC 8 che supporta molteplici funzionalità come video 4K, time-lapse 4K e Frame Grab 4K: potrete girare video ad altissima risoluzione e catturare singoli fotogrammi di qualità. Il processore DIGIC 8 introduce novità quali il Rilevamento Occhi AF in Live View, il Digital Lens Optimizer e la funzione Priorità tonalità chiare.

Canon presenta EOS 250D, la reflex con schermo orientabile più leggera al mondo 

La funzione Assistente Creativo è un insieme di effetti, filtri e strumenti di regolazione del colore che si possono applicare sia durante la ripresa dell’immagine che a foto già scattata.  

Il touch screen orientabile permette di realizzare le inquadrature più diverse: dai selfie in famiglia ai vlog. Con il sistema Dual Pixel CMOS AF si ottiene una messa a fuoco precisa sia negli scatti che nei video più movimentati. Inoltre, questa nuovissima reflex vanta un mirino ottico con sistema di messa a fuoco automatica a 9 punti.

Qui sotto una nostra galleria di immagini della nuova reflex nel primissimo “hands on” alla presentazione riservata alla stampa.

La fotocamera EOS 250D è disponibile in tre versioni: nero, bianco e argento e fa parte del mondo EOS, con più di 80 obiettivi, flash e accessori tra cui scegliere per espandere le capacità del modello di base.

EOS 250D è ordinabile anticipatamente dallo store online Canon; sarà inoltre disponibile presso i distributori ufficiali Canon a partire dal 25 aprile 2019 con una vasta gamma di obiettivi e corpi opzionali al prezzo suggerito al pubblico di 649,99 €.

Queste le caratteristiche principali:

  • Sensore CMOS APS-C da 24.1 megapixel e processore d’immagine DIGIC 8 
  • Mirino ottico
  • Video 4K
  • Dual Pixel CMOS AF
  • Touch screen orientabile
  • Interfaccia utente guidata
  • Bluetooth  e Wi-Fi 
  • Assistente Creativo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità