Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Canon Lifecake trasforma iPhone in macchina del tempo per foto e video

Canon Lifecake trasforma iPhone in macchina del tempo per foto e video

Pubblicità

Meglio di cartelle sparse su dischi fissi e rullino fotografico: l’app Canon Lifecake è stata ideata per superare i limiti delle soluzioni attuali ma è molto più di un contenitore per gestire e conservare foto e video. Importa immagini da Dropbox, Instagram, Facebook e Picasa ma soprattutto ordina istantaneamente e in modo automatico tutte le foto e i video in una unica timeline che tiene conto dell’età dei bambini.

Così Canon Lifecake è perfetta per conservare e gestire foto e video di famiglia ma mostra il meglio di sé quando ci sono bambini: l’utente può sfruttare iPhone e iPad (ma anche Android) come una macchina del tempo per passare al volo da una età all’altra, osservare la crescita dei figli, condividere ricordi con i parenti e anche inviare notifiche e messaggi, foto incluse, alle persone care.

Canon Lifecake include anche la memorizzazione sul cloud privato di foto e video, invia notifiche ai contatti desiderati quando vengono caricate nuove foto e permette naturalmente di ordinare album fotografici patinati. Sia il recupero delle foto che l’invio per la visione sono senza preoccupazioni: Canon Lifecake è progettato per funzionare ovunque: oltre a iOS e Android è raggiungibile via web su lifecake.com.

L’app Canon Lifecake è gratuita e permette di gestire centinaia di foto e un’ora di video. Sottoscrivendo l’abbonamento Vit mensile a 3,99 euro o annuale a 28,99 euro si ottiene spazio illimitato.

Canon Lifecake ipad 5

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità