Canon prese
nta la nuova videocamera digitale Legria HF M32 in grado di registrare video Full HD e dotata di 64GB di memoria flash integrati. Grazie alla generosa memoria integrata permette di registrare fino a 24 ore di video in modalità LP. La videocamera registra filmati Full HD ed è dotata di un alloggiamento per schedine SDXC di nuova generazione, in grado di offrire capacità fino a 2TB.
Le funzioni principali della videocamera possono essere gestite in modo rapido e semplice tramite lo schermo sensibile al tocco da 2,7 pollici. Tra le numerose funzioni integrate ricordiamo lo stabilizzatore ottico dell’immagine e due modalità di stabilizzazione aggiuntive per riprese mentre ci si muove e cammina oppure per ridurre al minimo le vibrazioni in video quando si mettono a fuoco oggetti lontani. La tecnologia di riconoscimento dei volti permette di identificare fino a 35 volti in un fotogramma.
Grazie allo schermo touch è possibile sfogliare i video in memoria navigando tra le miniature, mentre per assicurare sempre riprese di qualità la funzione Intelligent Scene Detection imposta automaticamente la videocamera scegliendo la modalità migliore tra le 31 opzioni disponibili. Con la nuova Canon Legria è possibile effettuare montaggi audio e video al volo direttamente sulla videocamera, inoltre è fornita con il software Easy Web Upload per convertire e trasferire velocemente le riprese su YouTube. La nuova videocamera è compatibile con una ampia serie di accessori inclusi adattatori ottici, luci video e anche una custodia sub per effettuare riprese sott’acqua.
Canon Legria HF M32 sarà in vendita da metà settembre al prezzo indicativo suggerito al pubblico di 1.007 euro. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito Canon.