Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » 3D, CAD e Design » CaniVIZ 3D: visualizza progetti e oggetti 3D in modo facile su Mac

CaniVIZ 3D: visualizza progetti e oggetti 3D in modo facile su Mac

Pubblicità

CaniVIZ 3D Pro è un software commerciale per la visualizzazione di formati 3D che permette di gestire file 3D con milioni di poligoni anche a persone con poca esperienza tecnica. L’applicazione è utile in vari ambiti e permette di aprire file in molti formati standard del settore: 3D Studio, STL, WaveFront, AutoCad DXF/DWG con oggetti avanzati, quelli per la piattaforma CATIA, CGR, SolidWorks e molti altri ancora: l’elenco completo è qui.

Il software permette di visualizzare i file e sfruttare funzionalità quali: rotazione, traslazione, zoom, modalità fly e così via. La posizione delle luci e altre proprietà sono facilmente modificabili, così come lo sfondo. È anche prevista una modalità anaglifica grazie alla quale è possibile visualizzare immagini stereoscopiche mediante gli appositi occhiali con i due filtri di colore complementare l’uno rispetto all’altro, fornendo l’illusione di reale tridimensionalità.

Il software è anche in grado di stampare modelli su dispositivi 3D, generare DXF 2D piatti, file Postscript o SVG da file 3D. È anche supportato lo SpaceMouse, mouse 3D ideale per gli utenti che lavorano spesso con immagini tridimensionali al computer.

CaniVIZ è disponibile in tre varianti: CaniViz 3D Free (11,99 euro sul Mac App Store), CaniVIZ 3D Pro (169,99 euro), CaviVIZ 3D preview (64,99 euro) e CaniVIZ 3d Light (74,99 euro) ciascuno con funzionalità o limitazioni differenti.

CaniVIZ 3D

CaniVIZ 3D

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità