Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Cancellato l’Apple Expo di Parigi 2009

Cancellato l’Apple Expo di Parigi 2009

Pubblicità

Dopo la cancellazione del keynote di Jobs al Macworld di San Francisco e l’annuncio dell’ultima presenza di Apple alla manifestazione, arriva una nuova brutta notizia per il mondo delle fiere Mac: l’Apple Expo di Parigi 2009 non avrà  luogo.

Il destino della manifestazione parigina non è una grande sorpresa. In molti sospettavano che quella del passato settembre sarebbe stata l’ultima edizione. Priva dello stand di Apple la rassegna francese, l’unica rilevante al mondo dopo quella di San Francisco, aveva il destino segnato. Lo scorso autunno le presenze erano state discrete, stanti le condizioni in cui l’evento si teneva, ma molti dei partecipanti avevano fatto chiaramente intendere che non avrebbero rinnovato la loro presenza per l’edizione 2009

Apple Expo è stata per alcuni anni molto considerata da Jobs. Il Ceo ha tenuto anche alcuni keynote prima che la malattia lo allontanasse dal palco venendo sostituito da Phil Schiller. L’anno successivo Apple non tenne un keynote, ma una conferenza stampa in grande stile con tutti i manager di vertice, Jobs compreso.

Che le cose si stessero mettendo male per Apple Expo si intuì però l’anno successivo quando Apple tenne una conferenza stampa per presentare nuovi prodotti il giorno successivo all’apertura della fiera di Parigi con il risultato che tutta l’attenzione venne deviata mentre lo stand di Apple restava privo delle novità . Nel 2007 lo stand Apple era stato molto modesto, preludio del colpo definitivo: la cancellazione della presenza di Apple nell’edizione 2008 ribattezzata “Expo Remix” che segnalava l’incombenza della spada di Damocle sulla testa dell’evento. Spada che ora è calata, inesorabile, cancellando la fiera francese.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità