Il nuovo aggiornamento 5.1 permette di cancellare la cronologia Skype su iPhone: questa la prima importante novità introdotta soltanto di recente e confermata dal changelog ufficiale dell’applicazione su App Store.
A poche settimane dal rilascio della versione 5.0 che ha introdotto una nuova interfaccia, migliore stabilità e velocità fino a cinque volte superiore rispetto alla precedente release, Microsoft ha da poco aggiornato nuovamente l’applicazione alla versione 5.1 che introduce diversi miglioramenti e funzionalità tanto desiderate dagli utenti.
Oltre a poter eliminare un’intera conversazione o un singolo messaggio attraverso un click prolungato sulla lista delle conversazioni recenti, Microsoft ha aggiunto la possibilità di modificare un messaggio recentemente inviato proprio come quanto già consentito dall’applicazione desktop ufficiale. Inoltre è possibile aggiungere i contatti ai preferiti in modo da ritrovare più facilmente quelli con cui si interagisce più frequentemente.
Stando a quanto si evince dalle note di aggiornamento su App Store, Microsoft ha apportato anche miglioramenti generali ed al VoiceOver. Ricordiamo che Skype per iPhone è gratis e si scarica su App Store a partire ad questo link.