Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Canali DAZN su Sky, presto potrebbero essere inseriti tra quelli satellitari

Canali DAZN su Sky, presto potrebbero essere inseriti tra quelli satellitari

Pubblicità

L’ingresso di DAZN nel palcoscenico sportivo ha un po’ destato qualche perplessità lo scorso anno, quando i tifosi furono costretti a scegliere due diverse piattaforme, pagando due diversi abbonamenti, per poter vedere tutte le partite di serie A. Ad ogni modo, già lo scorso anno Sky e DAZN trovarono un accordo commerciale, che permetteva ai clienti Sky di acquistare ticket a prezzi ridotti. Quest’anno potrebbe esserci una ulteriore novità: canali DAZN su Sky dopo la numerazione 200.

Se lo scorso anno fu un accordo solo a livello commerciale, quest’anno l’intesa tra le due piattaforme potrebbe portare ad una integrazione ancor maggiore. Ed infatti, i canali DAZN potrebbero essere presto disponibili su Sky, nella numerazione dedicata allo sport, ossia quella che parte dal canale 200.

Più che di canali, però, si parlerebbe di canale. Ed infatti, potrebbe trattarsi di un canale multisport, dove verrebbe trasmesso il meglio dello sport in onda su DAZN. Non sono noti i dettagli del possibile accordo, ma è facile prevedere che il canale possa essere incluso in alcuni pacchetti Sky, così da offrire all’utenza un canone ancor più vantaggioso rispetto agli attuali ticket e prezzi di DAZN.

DAZN 2020: prezzi, novità e canali TV live

Potrebbe anche trattarsi di un modo per sgravare lo streaming, dirottando il traffico sul satellite, nel tentativo di evitare così i problemi riscontrati durante la passata stagione, con blocchi frequenti, lag e buffering continui.

Ad ogni modo, mancano ormai poche ore all’inizio della Serie A. Per tutte le novità e le offerte DAZN vi rimandiamo direttamente a questa pagina di macitynet. Per il calendario delle prime partite che saranno trasmesse su DAZN per la stagione calcistica 2019-20 vi rimandiamo a questa pagina.

A questo indirizzo, invece, una guida su come pagare DAZN 3,80 euro al mese senza affidarsi a servizi di sharing gestiti da società terze, e senza pagare alcuna commissione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità