Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Camion dei pompieri 911: su iPad l’app per tutti i bambini che sognano di diventare pompieri

Camion dei pompieri 911: su iPad l’app per tutti i bambini che sognano di diventare pompieri

Pubblicità

Con Camion dei pompieri 911 (applicazione educativa per bambini), questo il nome completo dell’app realizzata da Thematica per iPad, i bambini che hanno sempre sognato di diventare pompieri ed eroici soccorritori possono giocare e imparare a conoscere i mezzi e gli strumenti dei pompieri. Si tratta di una divertente applicazione nella quale i nostri piccoli potranno cimentarsi con il mondo dei pompieri, per conoscerne i mezzi e avventurarsi in diversi salvataggi immedesimandosi, in questo modo, nel lavoro del pompiere.

Sono cinque i camion da poter analizzare, un fuoristrada, un mezzo del passato, un camion classico e due versioni con particolari strumenti di intervento e salvataggio. Per ogni mezzo si potranno scoprire i minimi particolari: basterà toccare alcune parti per sentirlo suonare o vederne i movimenti degli attrezzi e le luci. Non solo la conoscenza ma, come accennato, i piccoli potranno cimentarsi per ogni camion in una diversa missione, come per esempio salvare un topolino in pericolo, spegnere un incendio e altro ancora. La grafica risulta sempre molto intuitiva e piacevole, accompagnata da suoni realistici che spingono e aiutano il bimbo a continuare l’esplorazione e le varie missioni. Infine, completando ogni missione, il bimbo ottiene le stelle di soccorritore.

Camion dei pompieri 911 costa 2,69 euro per iPad.

Camion dei pompieri 911
Camion dei pompieri 911

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità