Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Nuovi spot Apple per iPhone 6 con Justin Timberlake e Jimmy Fallon

Nuovi spot Apple per iPhone 6 con Justin Timberlake e Jimmy Fallon

Pubblicità

Dopo lo spot Apple mostrato nel corso del Keynote di presentazione del 9 settembre scorso, Cupertino ha pubblicato sul proprio canale YouTube due nuovi spot pubblicitari dedicati ai nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus che inseriamo in calce in questo articolo.

Nel primo spot intitolato “Cameras” vengono evidenziate le nuove funzioni dell’app Fotocamera, che ora permette di girare anche filmati al rallentatore (Moviola) fino a ben 240 frame al secondo, il doppio rispetto al precedente iPhone 5s, ed offre inoltre vari strumenti per la modifica in camera dei propri scatti. Nel secondo post pubblicitario intitolato “Huge” viene posto l’accento sulle grandi dimensioni dei due nuovi iPhone 6 in relazione soprattutto allo schermo.

Ma le parte più divertente dei due nuovi spot Apple sono le voci fuori campo di Justin Timberlake e Jimmy Fallon: la popstar celebre nel mondo e l’apprezzato attore comico molto famoso e popolare negli Stati Uniti danno vita a un divertente scambio di battute al volo caratterizzato da una sintonia sorprendente, una ulteriore conferma del rapporto di amicizia dei due nella vita reale. Ricordiamo che non è la prima volta che Apple impiega il duo Timberlake e Fallon in uno spot pubbliciario: i primi due video dedicati a HealthKit sono stati proiettati durante la presentazione dei nuovi iPhone 6.

https://www.youtube.com/watch?v=AdbggN5XB0Y

https://www.youtube.com/watch?v=I3uAoeQBpcQ

spot apple iphone 6 700

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità