Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Camera+, l’apprezzata app fotografica gratuita su Apple Store

Camera+, l’apprezzata app fotografica gratuita su Apple Store

Pubblicità

Camera+ è una delle applicazioni fotografiche di terze parti più apprezzato per i dispositivi iOS. Ha venduto oltre 10 milioni di copie, e la sua solida interfaccia e la suite di strumenti di editing la distingue con efficacia dall’applicazione iOS e da molte app concorrenti. Normalmente Camera+ costa 2.69 euro su App Store, ma in questo momento è disponibile un’offerta promozionale da parte di Apple che permette di scaricarne una copia gratuitamente, senza passare però direttamente da App Store.

Ecco come scaricarla. In primo luogo, è necessario scaricare l’app di Apple Store di Apple da App Store, da questo link diretto. Dopo averlo scaricato, avviare l’applicazione e selezionare la scheda Negozi dalla tab di navigazione sul fondo, scorrere verso il basso fino a quando non apparirà l’offerta promozionale.

camera plus gratis-1

Toccate l’icona Camera+ che presenta l’offerta, vi verrà data una descrizione della app con un pulsante Download Gratuito gratis sul fondo, da premere per ottenere l’offerta.

camera plus gratis-2

Si vedrà quindi un pop-up che vi chiede di andare sul App Store di iOS; una volta su App Store, premere “riscattare” nell’angolo in alto a destra e il download dovrebbe iniziare. Abbiamo testato questo flusso di lavoro e ha funzionato senza problemi sul nostro iPhone con iOS 8. Questa offerta sarà attiva fino al 16 Novembre 2014, quindi meglio affrettarsi prima che l’offerta sia scaduta.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità