Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Camera+: la migliore app per la fotografia torna su App Store in offerta

Camera+: la migliore app per la fotografia torna su App Store in offerta

Pubblicità

Nonostante la rimozione da parte di Apple Camera+ è considerata da molti come una delle migliori app per lo scatto e il ritocco delle fotografie su iPhone e touch. Lo staff di App Store ha sospeso nel limbo Camera+ per un easter egg che poteva essere attivato dagli utenti semplicemente visitando un sito web creato ad hoc: aprendo la pagina era possibile attivare una funzione segreta che permetteva di utilizzare i pulsanti del volume di iPhone come tasto di scatto per le foto. Nel periodo di rimozione gli sviluppatori hanno eliminato la funzione proibita e allo stesso tempo integrato in Camera+, ora in versione 2.0, una serie impressionante di nuove funzioni, effetti grafici e miglioramenti vari. L’elenco delle novità include circa 50 elementi.

Qui ci limitiamo a segnalare alcune delle funzioni che hanno reso celebre Camera+ tra cui la possibilità di mettere a fuoco il soggetto desiderato toccandolo con un dito sullo schermo e, allo stesso tempo, la possibilità di regolare l’esposizione della foto, selezionando la zona desiderata con un secondo dito. Geniale e molto pratico. All’interno dell’app troviamo poi tutto il necessario per ritagliare le foto, applicare un flash digitale alle foto troppo scure, decine e decine di effetti applicabili per rendere più artistiche o curiose le immagini di partenza. Oltre al classico seppia o bianco e nero, è stato integrato l’HDR e dozzine di altri effetti ancora.

Pratica la presenza dei preset come da sempre avviene per le fotocamere “vere”: con un tap possiamo selezionare uno dei preset disponibili per ottenere foto di qualità sulla spiaggia, ritratti, tramonti, notturne e altri ancora. Per chi ha ancora più fretta è disponibile la funzione auto, per lasciare all’app tutto il lavoro di scelta e impostazioni. Quando l’immagine è scattata e corretta, possiamo anche scegliere una delle numerose cornici disponibili per completare l’opera. Naturalmente è possibile condividere i nostri scatti via email, facebook e twitter.

Per festeggiare il ritorno su App Store Camera+ è proposto al prezzo di lancio di 79 centesimi per un periodo limitato: una buona occasione.
Camera+Camera+Camera+Camera+

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità