Hai un iPhone 6 o modello superiore e vuoi sostituirne la batteria? Questo è il momento giusto per farlo. MMN Service, il Centro Assistenza Autorizzato Apple di Milano, aderisce al programma ufficiale Apple che prevede la sostituzione della batteria di iPhone 6 e modelli superiori a soli €29.
L’intervento di sostituzione batteria iPhone presso MMN Service è del tutto equivalente a quello erogato nei negozi Apple Store, si tratta infatti di un Centro Assistenza Autorizzato Apple in cui tutti gli interventi di riparazione sono effettuati da tecnici certificati Apple, impiegando ricambi originali certificati.
Rivolgendosi a MMN Service è anche possibile evitare qualsiasi fila e perdita di tempo.
Per richiedere la sostituzione batteria per iPhone 6 e modelli superiori al prezzo di 29 euro è sufficiente compilare il modulo online: il cliente verrà contattato non appena si renderà disponibile uno slot per la sostituzione.
Ricordiamo che essendo un Centro Assistenza Autorizzato Apple, è possibile rivolgersi a MMN Service per interventi di riparazione di Mac, iPhone, iPad e ogni altro dispositivo Apple. Per esempio MMN Service è l’unico autorizzato in Lombardia per sostituire lo schermo iPhone con un display originale certificato, il tutto in solamente un’ora, evitando così che l’utente rimanga senza il prezioso smartphone per lunghi tempi.
MMN Service vanta un’esperienza di 25 anni in servizi certificati: secondo dati Apple il 97% dei clienti che si affidano a MMN è soddisfatto, apprezza la qualità e la tempestività del servizio. Per ulteriori informazioni sui servizi di riparazione autorizzati Apple effettuati da MMN Service è possibile visitare questa pagina web.