Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Calvino Noir, avventura e azione stealth in stile film noir in sconto su Mac App Store

Calvino Noir, avventura e azione stealth in stile film noir in sconto su Mac App Store

Pubblicità

Calvino Noir è un gioco che unisce avventura, esplorazione e azione furtiva in un titolo d’atmosfera ispirato ai classici del film noir anni ’30: è in sconto su Mac App Store a 6,99 euro.

Ogni inquadratura di Calvino Noir, con le sue architetture curate, location lugubri e interamente ambientato di notte, contribuisce a immergere il giocatore in un universo cupo, dove la realtà e tutto ciò che vediamo cela dettagli e misteri di un complotto rivoluzionario. Non a casa la trama è ispirata a visioni futuristiche e distopiche, tra cui Blade Runner e Deus Ex.

Per esplorare Calvino Noir abbiamo a disposizione una intera squadra di personaggi con abilità diverse, la maggior parte anime perdute che non temono più nulla, ma che permetteranno di affrontare la cospirazione risolvendo le varie situazioni in cui ci troveremo lungo l’azione. L’alternanza e la collaborazione tra gli uomini e le donne del nostro team permetteranno di avanzare nel gioco, miscelando azioni furtive tipiche del genere stealth, con sequenze di corpo a corpo e lotta sfruttando i personaggi più forti o più abili con le armi e il corpo a corpo.

Su Steam e altri negozi digitali Calvino Noir costa 14,99 euro: su Mac App Store è proposto in sconto a 6,99 euro.

Calvino Noir mac 4

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Beats Pill torna più potente, più leggero e più portatile

Beats Pill lo speaker di stile costa solo 130 €, sconto del 24%

Su Amazon è arrivato da pochi mesi Beats Pill, il nuovo speaker di alta qualtià del brand Apple. Musica potente e coinvolgente, autonomia fino a 24 ore e prezzo speciale, solo 130 €, il 24% meno del prezzo Apple
Pubblicitàmacitynet.it

Ultimi articoli

Pubblicità