Il quarto e più spettacolare episodio della serie Call of Duty 4: Modern Warfare è finalmente disponibile anche per i computer della Mela. Oltre all’ambientazione moderna, con armi e tecnologie assenti nei titoli precedenti, Call of Duty 4 fa sfoggio di una grafica fotorealistica, particolarmente curata e dettagliata.
Il gioco raggiungerà presto gli scaffali dei negozi ma per chi non può attendere è disponibile la copia digitale per il download e l’acquisto online, direttamente dal sito Web GameAgent al prezzo di 54,99 dollari, circa 38 euro.
Ricordiamo che la conversione per Mac è attesa da tempo: alcuni contrattempi hanno obbligato Aspyr a posticiparne l’uscita. Macity ne ha parlato qui e anche in questo articolo più recente.
Per poter immergersi nella guerra moderna dell’ultimo Call of Duty 4 occorre un sistema Mac di ultima generazione o comunque molto recente, con Mac OS X 10.5.4. Ecco i requisiti di sistema minimi: Intel Core 2 Duo 2 GHz, 1 GB di RAM, 9 GB di spazio su disco; scheda video ATI Radeon X1600, NVidia GeForce FX 7300 con 128 MB di RAM. Mentre i requisiti di sistema consigliati prevedono un processore da 2,4 GHz e scheda video con 256 MB di memoria RAM.