Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Call of Duty Warzone dà battaglia su iPhone e Android il 21 marzo

Call of Duty Warzone dà battaglia su iPhone e Android il 21 marzo

Pubblicità

Call of Duty: Warzone Mobile, la versione iOS e Android del celebre gioco battle royale di Activision Blizzard (Microsoft), verrà ufficialmente lanciato in tutto il mondo il 21 marzo prossimo, dopo una release limitata in alcuni paesi nel corso dell’ultimo anno.

Warzone Mobile, sviluppato da Digital Legends, Beenox, Shanghai e Solid State Studios di Activision, è stato lanciato inizialmente in Australia nel novembre 2022. Dopo il suo rilascio in diversi altri paesi, Activision ha annunciato che sarebbe stata rilasciata la versione completa nell’autunno dello scorso anno, ma i piani sono cambiati a ottobre, quando la società ha confermato di aver deciso di posticipare il lancio alla “primavera” del 2024 per “migliorare” l’esperienza.

Con il lancio mondiale di Call of Duty: Warzone Mobile ora fissato per il 21 marzo, Activision ha iniziato a fornire ulteriori dettagli, confermando che il titolo sarà rilasciato con due mappe: Verdansk, che supporta partite battle royale fino a 120 giocatori, e Rebirth Island che supporta partite battle royale fino a 48 giocatori.

Call of Duty Warzone, il 21 marzo la distruzione su Phone e iPad

Inoltre, Warzone Mobile offrirà la tradizionale azione multiplayer su varie mappe (tra cui Shipment, Shoot House e Scrapyard), con modalità Team Deathmatch, Domination, Kill Confirmed e Search & Destroy.

Call of Duty: Warzone Mobile – che promette il supporto ai controller – offrirà anche una serie di funzionalità condivise tra tutte le versioni del gioco, inclusi lista amici e canali di chat. Il livello del giocatore, il livello dell’arma e i pacchetti acquistati saranno trasferiti tra le piattaforme, con Warzone Mobile che includerà la progressione condivisa del pass battaglia con Modern Warfare 3 e Call of Duty: Warzone su console e PC.

Secondo Activision, oltre 50 milioni di giocatori si sono già pre-registrati per giocare a Warzone Mobile. Il lancio del 21 marzo certamente sarà atteso da tutti i fan del marchio e nuovi. Tutte le notizie che parlano di videogiochi sono disponibili in questa pagina di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità