Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Call of Duty Modern Warfare 2 e 3 arrivano su Mac

Call of Duty Modern Warfare 2 e 3 arrivano su Mac

Pubblicità

Aspyr Media ha annunciato oggi il rilascio per piattaforma Mac di due dei più popolari capitoli della serie Call of Duty: il secondo e il terzo capitolo di Modern Warfare. Call of Duty Modern Warfare 2 e 3 arrivano su Mac, quindi, ma non sul Mac App Store: Aspyr, infatti, ha scelto come store on-line Steam e la piattaforma di distribuzione digitale di casa GameAgent, almeno per ora. Entrambi i titoli supportano il multiplayer e tutti i contenuti aggiuntivi. Call of Duty Modern Warfare 2 è il sesto capitolo del franchise, ed è stato pubblicato per la prima volta per Pc e console nel 2009.

 

Call of Duty Modern Warfare 2 e 3 arrivano su Mac

L’ambientazione è contemporanea, con armi e tecnologie contemporanee, mentre la trama vede la Cia e le forze armate americane confrontarsi su diversi terreni con le forze nazionaliste del generale Makarov, che sta portando la Federazione Russa sull’orlo di una guerra aperta con Stati Uniti e Nato. Nel terzo capitolo, rilasciato per la prima volta nel 2011, la situazione è precipitata e ormai il mondo è impegnato nella Terza Guerra Mondiale, con le nazioni europee (Francia Inghilterra e Germania) che combattono contro la Russia dei nazionalisti, appoggiate dagli Usa. Nei due capitoli (così come nel primo Modern Warfare) una serie di personaggi ricorrenti, tra i quali il Capitano John “Soap” MacTavish e il Capitano John Price.
Per gli amanti del genere sparatutto in prima persona, due titoli da non perdere, da giocare magari insieme agli altri della serie, che sono già sul Mac App Store: il primo, storico Call of Duty, Call of Duty 2, Call of Duty: Black Ops e Call of Duty 4: Modern Warfare.

Call of Duty Modern Warfare 2 e 3 arrivano su Mac

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità