Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Call of Duty Mobile Winter War porta una valanga di novità

Call of Duty Mobile Winter War porta una valanga di novità

Pubblicità

Activision annuncia l’imminente rilascio della stagione 13 di Call of Duty Mobile battezzata Winter War che proietta i numerosi appassionati di questo titolo in nuovi scenari completamente innevati, oltre a introdurre una corposa serie di novità.

L’aggiornamento espansione Call of Duty Mobile Winter War sarà disponibile a partire dalle ore 16 in USA del 21 dicembre, mentre per l’Italia l’arrivo è indicato a partire dall’una di notte del 22 dicembre. I giocatori potranno tornare a sfidarsi in due delle mappe multiplayer più gettonate di sempre, Nuketown e Raid, questa volta in versione invernale completamente ricoperte di neve ma anche di nuove sorprese.

Arriva anche la nuova modalità di gioco multiplayer denominata Grind, apparsa per la prima volta in Modern Warfare ed ora anche in Call of Duty Mobile Winter War. Per animare gli scontri multiplayer vengono combinate le regole di Kill Confirmed e Hardpoint: il giocatore deve confermare le uccisioni effettuate raccogliendo le piastrine dei nemici uccisi per trasportarle in posizioni fisse sulla mappa. Chi viene colpito nell’impresa vedrà cadere tutte le piastrine raccolte.

Call of Duty Mobile Winter War porta una valanga di novità

L’update include nuovi contenuti sia gratuiti che premium a pagamento, tra cui nuovi Operatori, progetti di armi, una nuova arma leggendaria, nuovi personaggi, il nuovo veicolo snowboard, una nuova specialità, un nuovo sistema di punteggi, nuovi eventi a cui partecipare e nuove sfide stagionali.

Si scarica gratis per iPhone e iPad direttamente a questo indirizzo, mentre la versione per Android è disponibile da questa pagina di Google Play Store. Call of Duty Mobile Winter War è in arrivo sia per iPhone che per dispositivi Android

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità