Lo sviluppatore Aspyr Media annuncia la disponibilità immediata di Call of Duty Black Ops III su Mac, sviluppato da Treyarch e pubblicato precedentemente su Windows da Activision. Naturalmente, si tratta di un porting completo, e supporta Metal e i 64 bit. Più che un buon antipasto in attesa della call of duty.
Il gioco offre tre modalità di gioco: campagna singolo giocatore, multiplayer e modalità zombie. Per celebrare il lancio del nuovo episodio, la saga di Call of Duty è in sconto su Steam. Anche Black Ops III di acquista con un particolare sconto rispetto al prezzo di listino, esattamente a 29,99 euro, ossia al 50% del valore originale.
Se volete acquistare gli altri episodi, Call of Duty 4 Modern Warfare si acquista a soli 9,99 euro, mentre il terzo capitolo a 19,99 euro. Ed ancora, Call of Duty 2 costerà solo 9,99 euro e Call of Duty 2 Warfare 14,99 euro.
Call of Duty: Black Ops III Zombies Chronicles Edition include il gioco base completo e l’espansione Zombies Chronicles. Black Ops III è il capitolo più profondo e ambizioso della saga, grazie a tre modalità uniche: campagna, multigiocatore e Zombi. L’espansione Zombies Chronicles include 8 mappe zombi classiche rimasterizzate tratte da Call of Duty: World at War, Call of Duty: Black Ops e Call of Duty: Black Ops II.
Prima di procedere all’acquisto del gioco vi consigliamo di leggere i requisiti minimi di sistema, che riportiamo di seguito:
- Sistema operativo: 10.13.6 (High Sierra) o successivo
- Processore: Intel Core i5 (4 Cores) @ 2.3 GHz
- Memoria: 8 GB di RAM
- Scheda video: ATI Radeon M295X @ 2GB
- Rete: Connessione Internet a banda larga
- Memoria: 150 GB di spazio disponibile
- Note aggiuntive: NVIDIA and Intel GPUs non sono ufficialmente supportate
Call of Duty: Black Ops III, così come i precedenti capitoli, si acquistano su Steam direttamente a questo indirizzo.