Il 27 settembre Aspyr rilascerà Call of Duty: Black Ops in una versione ad hoc per i computer della Mela. Originariamente sviluppato da Treyarch e pubblicato da Activision per PC e console, l’acclamato l’acclamato sparatutto è ambientato nell’era della Guerra Fredda: offre una campagna ricca di adrenalina e colpi di scena.
Oltre al gioco originale gli utenti della Mela potranno anche giocare con l’espansione First Strike inclusa nel prezzo di acquisto. Al lancio sarà possibile acquistare separatamente il pacchetto Rezurrection al prezzo di 14,99 dollari, mentre in un secondo tempo Aspyr rilascerà le espansioni Escalation e Annihilation in un bundle unico.
I requisiti minimi sono: OS X 10.7.4, processore Intel Core 2 Duo da 2,4GHz, 4GB di memoria RAM. Le schede video indicate da Aspyr sono: ATI Radeon HD3870, NVIDIA GeForce 650M con 512 MB di memoria.
Call of Duty: Black Ops sarà disponibile per Mac a 44,99 dollari su Steam, GameAgent e poco dopo anche su Mac App Store. Ricordiamo che tutti i principali titoli Aspyr lanciati finora su Mac App Store sono tradotti in Italiano, quindi è molto probabile che lo stesso avvenga per questo nuovo gioco.