Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Nuovo furto all’Apple Store di Berkeley: un auto sfonda la vetrina

Nuovo furto all’Apple Store di Berkeley: un auto sfonda la vetrina

Pubblicità

Nuovo furto all’Apple Store di Berkeley con spaccata: da anni gli Apple Store sono stati spesso presi di mira da furti effettuati sfondando completamente vetrina e ingresso principale impiegando un automobile. L’ultimo è avvenuto venerdì mattina a all’Apple Store situato nella Berkeley’s 4th Street dell’omonima cittadina, in California. A differenza dei recenti episodi di Parigi e Bergamo, le dinamiche sono molto simili ai furti più comuni effettuati nei negozi della Mela: un’auto-ariete è stata usata per sfondare la vetrina principale del negozio.

La vettura ha sfondato entrambe le porte in vetro anteriori ed ha danneggiato il cancello di sicurezza in metallo, lasciando dietro di sé una scia di vetri rotti. Il furto è avvenuto circa alle 2:52 di notte, orario in cui la polizia ha ricevuto la segnalazione d’allarme avviatosi automaticamente al momento dell’impatto: arrivati sul posto, hanno ovviamente trovato soltanto un’auto vuota circondata da detriti. “C’erano segni di furto all’interno del locale” ha dichiarato un ufficiale di polizia “non si tratta di un incidente. Mancano diversi prodotti Apple, il che lascia intendere chiaramente che la manovra è stata eseguita volontariamente”.

Come anticipato, questi furti sono sempre più comuni visto l’elevato valore dei prodotti venduti all’interno dei negozi di Apple, la quale risulta essere riluttante a rovinare l’estetica dei negozi introducendo misure di sicurezza maggiori: i cancelli di sicurezza, presenti negli Apple Store che si affacciano sulle strade (compreso questo di Berkeley), riescono a bloccare le auto all’interno del negozio, ma non impediscono alla stessa di entrare o ai ladri di fuggire a piedi.

nuovo furto all'Apple Store

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità