Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Calendario Google, la nuova app Android L con Material Design arriverà su iPhone

Calendario Google, la nuova app Android L con Material Design arriverà su iPhone

Pubblicità

Con Android L ormai alle porte, installato già su Nexus 9, e in arrivo via aggiornamento OTA nelle prossime settimane su Nexus 4, 5 e 7, Google sta aggiornando le proprie applicazioni con un’interfaccia completamente rinnovata in pieno stile Material Design. Questa volta è il turno di Google Calendar, completamente riscritto, non solo dal punto di vista grafico. Oltre che su Android, il nuovo calendario Google arriverà anche su iOS. A confermarlo è direttamente la casa di Mountain View, così come riportato dalla redazione di 9to5mac.

Con la nuova applicazione Calendario, Google mira a contribuire nel rendere la programmazione e la pianificazione di eventi ancora più efficiente e veloce. Il nuovo Google Calendar, infatti, risulta ancora più smart e automatizza gran parte del lavoro. Ad esempio, quando si riceve una mail di conferma per prenotazioni alberghiere o voli, questi eventi saranno aggiunti automaticamente al calendario, che verrà così aggiornato in tempo reale. C’è anche una nuova funzionalità denominata Assists, che funziona essenzialmente come un completamento automatico contestuale quando si aggiungono eventi e informazioni sul calendario, come informazioni relativi a indirizzi, numeri di telefono e nomi degli utenti presenti in rubrica.

Infine, Google Calendar si fregia anche di un nuovo formato di visualizzazione denominato Schedule View, che ha lo scopo di mettere in risalto  svariate informazione presenti sul calendario, grazie a foto e mappe per determinati eventi recenti. Non è stata fornita una data di rilascio ufficiale sui sistemi operativi Apple. E’ facile ipotizzare che nel giro di poche ore sarà disponibile in rete il file APK per installarlo sui dispositivi Android, ma per approdare in App Store potrebbero volerci intere settimane.

Calendario Google

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità