Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Calcolo Interessi per iOS si aggiorna alla versione 2.0

Calcolo Interessi per iOS si aggiorna alla versione 2.0

Pubblicità

Se avete deciso di comprare casa accendendo il fatidico mutuo o chiedere un finanziamento, ed avete un iPhone, iPod touch o iPad, su App Store c’è una app che può tornarvi utile: Calcolo Interessi 2.0 di Lorenzo Scantamburlo.

L’app si contraddistingue per l’estrema facilità d’uso tanto che meriterebbe di essere annoverata tra le iApp. Una volta lanciato Calcolo interessi, bisogna scegliere se calcolare la rata del mutuo, il capitale finanziabile e la durata del muto, quindi inserire i vari dati, come tasso, frequenza rata, durata. La versione 2.0 oltre a beneficiare di un piccolo restayling grafico e a risolvere alcuni bug di secondaria importanza, introduce le seguenti novità:

–  adesso è possibile effettuare un confronto tra le rate, e viene incluso il file con le rate per tutte le durate quando si invia via email il piano di ammortamento

– Calcolo del capitale finanziabile una volta inserito la rata che si desidererebbe pagare il tasso di interessi, la durata in anni e la frequenza. In modo particolare questa funzionalità permette di sapere se è possibile chiedere per un mutuo o un finanziamento in base all’ammontare della rata e alla durata del mutuo

 – ora si può calcolare la durata di un mutuo una volta inserito il capitale da finanziare, la rata che si desiderebbe pagare, il tasso di interesse e la frequenza. 

Calcolo interessi 2.0 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive, e si può acquistare su App Store per €2,99.

Calcolo interessi per iOS

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità