Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Byword 2.0: l’app di scrittura per Mac, iPhone e iPad ora con funzioni di publishing online

Byword 2.0: l’app di scrittura per Mac, iPhone e iPad ora con funzioni di publishing online

Pubblicità

Byword l’apprezzato software per scrivere su Mac, iPhone e iPad è ora disponibile nella nuova versione 2.0 che porta diverse novità sia su OS X che in iOS ma soprattutto integra per la prima volta la funzione di pubblicazione diretta online. Una volta che l’utente ha inserito i dati del proprio account basta premere un pulsante in Byword per pubblicare al volo quanto scritto su WordPress, Tumblr, Blogger, Scriptogram e anche Evernote.

Ricordiamo che questa funzione è disponibile come acquisto separato all’interno dell’app tramite in-app-purchase a 4,49 euro. La pubblicazione online per il momento funziona solo per il testo scritto: lo sviluppatore dichiara però di essere al lavoro per introdurre il supporto multimediale.

Tra le novità di Byword 2.0 per Mac ricordiamo la possibilità di copiare rich text nella clipboard, il supporto per la tecnologia di sandboxing di OS X, il mantenimento della posizione di scorrimento nell’anteprima Markdown, oltre a correzioni e miglioramenti vari. Nella versione 2.0 per iOS invece l’update ha portato il download automatico di tutti i documenti in presenza di Wi-Fi per garantirne la disponibilità una volta offline, il supporto completo alle funzioni offline di Dropbox per rinomina, duplicazione e cancellazione dei documenti, la possibilità di duplicare e spostare documenti tra le cartelle di iCloud, Dropbox e la memoria dei dispositivi iOS e altre novità ancora.

L’aggiornamento alla versione 2.0 di Byword è gratuito per gli utenti che già possiedono l’app. Il programma costa 2,60 euro per iPhone e iPad e 8,99 euro per Mac.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità