Apple Watch per ogni membro dello staff di BuzzFeed. Un regalo da 350 dollari quello che farà l’azienda ai propri dipendenti se saranno raggiunti 200 milioni di visitatori unici e superati 750 milioni di visualizzazioni video in un mese. Ad annunciarlo lo stesso CEO Jonah Peretti con una mail ai collaboratori, che alleghiamo in calce all’articolo, rendendolo noto pubblicamente attraverso un tweet dal proprio account ufficiale.
Oltre 240.000 dollari la somma che la società dovrà spendere per regalare un Apple Watch a ciascuno dei suoi 700 dipendenti – racconta il Capital di New York -, importo sicuramente irrisorio se paragonato ai 100 milioni di dollari guadagnati dalla stessa soltanto nell’ultimo anno. «E’ tradizione in BuzzFeed celebrare il raggiungimento di traguardi come questo, e sono entusiasta di spiegarvi come festeggeremo il prossimo» scrive nella mail «potrebbe accadere questo mese, magari tra un paio, ma se continuiamo a lavorare sodo non passerà molto tempo prima che tutti noi potremo sincronizzare i nostri battiti cardiaci» riferendosi alla funzionalità, integrata in Apple Watch, con la quale è possibile “condividere” il proprio battito cardiaco con amici e familiari.