Dopo il successo delle memorie RAM low cost BuyDifferent [sponsor] viene incontro alle esigenze degli utenti della Mela che desiderano mantenere ed espandere le funzionalità dei propri sistemi Mac portatili. La nuova promozione riguarda infatti le batterie sostitutive low cost, completamente compatibili con i portatili della Mela e in grado di offrire prestazioni e durata analoghi ai modelli originali di Apple. Cambia però il prezzo: le batterie low cost per Mac proposte da BuyDifferent costrano fino al 30% in meno rispetto ai componenti originali Apple.
Per esempio la batteria sostitutiva per MacBook bianco BuyDifferent costa poco meno di 75 euro, contro i 139 euro per la batteria sostitutiva originale Apple. Ancora la batteria sostitutiva per PowerBook G4 15″ di BuyDifferent costa poco meno di 90 euro, contro i 129 euro per il modello originale di Apple.
Tra gli altri prodotti in promozione BuyDifferent ricordiamo la fornita sezione dedicata ai dischi fissi sostitutivi interni per Mac. Qui è possibile trovare a prezzi competitivi i dischi fissi dei principali costruttori, come Seagate, Hitachi e Western Digital per espandere la capacità di memorizzazione del nostro Mac, sia desktop che portatile. In particolare ricordiamo l’unità Seagate da 2,5″ con velocità di 7.200 giri al minuto e capacità di 500GB per tutti i portatili MacBook e MacBook Pro in offerta a 149 euro.
Infine per gli utenti Mac più esigenti e desiderosi di sperimentare gli ultimi ritrovati tecnologici, BuyDifferent offre i dischi SSD da 2,5″ per rendere i portatili della Mela ancora più veloci e resistenti. Ricordiamo l’unità SSD da 128GB a 299 euro e il disco SSD da 64GB.