Su BuyDifferent è iniziata la Campagna Rottazione RAM 2010: gli utenti Mac possono ottenere un rimborso fino a un massimo di 70 euro cedendo a BuDifferent i vecchi banchi di memoria. Il buono sconto ottenuto può così essere utilizzato per l’acquisto di nuove memoria RAM per potenziare il nostro Mac.
Ricordiamo che la Campagna Rottamazione RAM 2010 dura fino al 16 febbraio: per partecipare occore seguire le semplici istruzioni che troviamo a partire da questa pagina di BuyDifferent. Qui troviamo anche la tabella di valutazione delle RAM usate, ecco alcuni esempi:
si va dai 10 euro a banco per le SODDR2 667, montate su quasi tutti i Mac prodotti tra il 2006 e il 2008 fino ai 70 euro riconosciuti per il kit 4GB SODDR3, che è ideale rottamare per ottenere un Mac agli steroidi con ben 8GB di memoria RAM; sono riconosciuti 25 euro per ogni banco da 2GB sulle RAM per Mac Pro di nuova generazione, mentre è possibile ottenere 10 euro a banco per le RAM SODDR 333 montate negli iBook. Per consultare la tabella completa di valutazione delle RAM usate rimandiamo a questo link.
Per scoprire in modo facile e veloce quale RAM monta il nostro Mac, BuyDifferent mette a disposizione il programma gratuito RAM Assistant. Per dubbi o qualsiasi domanda sulla nuova promozione BuyDifferent è possibile contattare il customer care.