BuyDifferent si rifà il look: lo store italiano da oggi si presenta con un’interfaccia moderna e smart che rende più semplice la consultazione del sito e l’acquisto di prodotti, servizi di installazione, e-book e videocorsi.
Ora è ancora più facile trovare i potenziamenti per ogni modello di Mac, grazie ad una procedura di selezione e acquisto semplificata. Il nuovo Upgrade Assistant (disponibile il versione web o come app per Mac) vi permette infatti di individuare in modo ancora più intuitivo SSD, Hard Disk, RAM, batterie e alimentatori per ogni modello di Mac commercializzato tra 2004 e il 2015.
Sul fronte degli iPhone e iPad usati garantiti, l’azienda segnala una maggiore disponibilità di prodotti ricondizionati, con arrivi quotidiani nella sezione usato. Le schede dei prodotti usati sono ancora più dettagliate e con fotografie ad alta risoluzione. Su BuyDifferent trovate in vendita l’intera gamma di iDevice Apple, con garanzia di ben 12 mesi: dai nuovi iPhone 6 Plus fino agli iPad mini 1 e i gloriosi iPhone 4 e 4s.
Novità per l’utenza mobile: la grafica per smartphone è stata completamente ridisegnata ed il nuovo sito mobile ottimizzato offre un’esperienza utente ai massimi livelli (97/100 il punteggio assegnato da Google).
In occasione del rilancio, l’azienda ha presentato anche il nuovo blog curato dagli Esperti Apple di BD, che ogni settimana sveleranno piccoli grandi trucchi e segreti di Mac OS X e di iOS.
BuyDifferent festeggia il rilancio con una promozione speciale: fino al 5 maggio nuovi e vecchi clienti possono beneficiare di uno sconto di ben 20 Euro sull’acquisto di qualunque prodotto a catalogo, a patto che vi sia una spesa di almeno 100 Euro. Lo sconto è automatico alla cassa e non richiede l’inserimento di codici.