BuyDifferent lancia i saldi invernali e sconta oltre 300 tra i prodotti a catalogo, dal 2003 sempre dedicati agli utenti Mac e iOS. Fino al 20 gennaio, sconti fino al 60% su moltissime espansioni di memoria RAM per iMac, MacBook Pro, Mac mini e Mac Pro.
Le promozioni riguardano anche gli SSD di OWC, con la quale BuyDifferent la scorsa settimana ha siglato una partnership commerciale, diventandone il distributore esclusivo per il mercato italiano. In occasione dei saldi, l’SSD Mercury Electra 240 GB è proposto a soli 179,90 euro, mentre l’ammiraglia Mercury Extreme Pro 6G è in offerta a 469,90 euro.
BuyDifferent rende semplice la ricerca e l’acquisto delle espansioni per Mac: è sufficiente utilizzare lo strumento online Upgrade Assistant per individuare gli upgrade adatti al proprio Mac, in soli 3 click. E per i meno esperti è possibile acquistare il servizio di ritiro e installazione che, grazie ai saldi, è offerto a soli 19,90 euro.
Sul fronte iDevice, grande disponibilità di iPhone e iPad usati, anche in questo caso con prezzi ribassati: gli iDevice proposti sono sempre accompagnati da ben 12 mesi di garanzia, aspetto particolarmente apprezzato dagli utenti del sito italiano. Grazie all’usato garantito di BD è possibile acquistare, ad esempio, un iPad 2 16 GB Wi-Fi + 3G a soli 299 euro oppure un iPhone 4S 16 GB a soli 329,90 euro. La disponibilità di dispositivi Apple usati varia quotidianamente: a chi è interessato all’acquisto di un iPhone o un iPad usato consigliamo la lettura della prova diretta di Macitynet e di consultare ogni giorno i modelli e le configurazioni disponibili nella sezione usato iDevice di BuyDifferent.
Infine, ribassi dal 30% al 40% anche sulla collana videocorsi ed ebook per imparare l’utilizzo delle migliori App per la creatività, lo svago e il lavoro.